domenica 7 agosto 2011

IN PASSEGGIATA COI PATTINI!

Bau!
Oggi il mio padrone mi ha portato in passeggiata. Ma non una passeggiata qualsiasi! Si è messo quegli strani cosi con le rotelle che si mettono gli umani, i pattini, mi pare si dica, ma non importa.
Ha aperto il cancello e siamo partiti in passeggiata. Che divertimento! Abbiamo fatto una bellissima passeggiata in tutto il quartiere e ho conosciuto anche alcuni cani. Mi sembrava che loro fossero invidiosi del mio metodo innovativo di passeggiata. La consiglio a tutti i cani che hanno voglia di libertà e di vento fra le orecchie! Ma attenti a non correre troppo o farete male al vostro padrone! Dopo la passeggiata, stanchi ma felici siamo ritornati a casa. Io mi sono bevuto tutta la ciotola e mi sono disteso nell' angolino più fresco della cuccia a sonnecchiare. Ehi, ehi, aspettate ma cos' è questo... un gatto?!? Via subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Via dal mio giardino! Bau! BAU!! BAU!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento