domenica 28 novembre 2010

DAL... VETERINARIO

Bau!
Ieri pomeriggio la mia mamma umana si è ricordata che dovevo vaccinarmi... speravo proprio che non si ricordasse... vi racconto...
Ieri, poco prima che il buio scendesse, il mio fratello umano e il mio papà umano sono arrivati a casa e... hanno preso il guinzaglio... Che contento che ero!!! Una bella passeggiata fra maschi! In strada c' erano odori di ogni tipo, uh, da quanto tempo che non mi portavano in piazza! In piazza? Ma in piazza c'è... il VETERINARIO! Non ho bei ricordi di quel posto... assolutamente no... Io, però, non capivo che stavo andando proprio là... mi stavo divertendo tantissimo, quando abbiamo svoltato per raggiungere l' ambulatorio, me ne sono accorto... Dai, non è sato così male... solo una puntura... Cari fratelli cani, quando inaspettatamente il vostro padrone prende il guinzaglio, tenendo in mano un libretto, allora sapete dove vi porterà... ehi, passante! NON AVVICINARTI!!! BAU! BAU! BAU!

Nessun commento:

Posta un commento