sabato 6 novembre 2010

OLIO... CHE SAPORE

Bau!
Ciao amici! Oggi ho fatto una cosa brutta... i miei padroni  si sono arrabbiati con me. Ma volete sapere cosa ho fatto? Bene, allora, alle nove tutti erano via, e io non avevo niente da fare. Snoopy dormiva, i gatti non c' erano... Non potevo stare lì ed aspettare qualcuno... Allora sono andato sotto la pompeiana, ho preso la bottiglia dell' olio per friggere (quello che i padroni usano per fare la loro pappa) già usato e l' ho stretta fra i denti e portata in giro per il cortile. Allora ho stretto forte forte e... il tappo è saltato e l' olio è andato fuori. Io non sono un cane stupido, e dato che sapevo che mi avrebbero punito qualunque cosa io facessi a quel punto, ho deciso di assaggiare l' olio... Che buono! Buonissimo! Davvero delizioso!!! Ora capisco perchè gli umani mettono lì la loro pappa! Ma, per mia sfortuna la mia mamma umana è tornata a casa e... mi ha rimproverato. Dopo aver pulito tutto ha pulito il mio muso e le mie orecchie, che erano impregnate d' olio. Di lì a cinque minuti avevo mandato fuori l' olio per il di dietro, ma non aveva più l' aspetto tanto invitante... Ma che buono che era... Ehi, che è quello? Un gatto! Nel mio territorio? Questa volta ti prendo, gatto, lo giuro! Ehi fermo GATTTO!!!!!!!! Bau! Bau! Bau! Bau! Bau!!

Nessun commento:

Posta un commento