mercoledì 24 novembre 2010

IO... UNA BELLA PASSEGGIATA

Bau!
Bau amici! Stamattina mi annoiavo di nuovo. Allora che faccio? Vado da Snoopy, che però non è ancora abbastanza divertente e allora.... esco! Un giro lunghissimo! non so quanta strada ho fatto, ma mi sono divertito un mondo: ho morso un gatto, mi sono ridato l' odore naturale... a modo mio... e ho corso come non posso fare in passeggiata.... Ah, che bello!Poi però il mio papà umano è arrivato e mi ha riportato a casa. Poi (oltraggio) mi ha lavato ed asciugato! Ma evevo appena preso un odore decente che mi mette addosso quelle puzze umane rinchiuse in bottiglia.... Poi ha riparato la rete e io l' ho aiutato, facendo pipì sulla nuova recinzione... Ah, che giornata! E non mi hanno neanche punito! Che bello essere cani! Sapete amici umani, non dite mai più vita da cani, ci offenderemmo?
Ma chi passa di qua a quest' ora! Ma insomma, gatto via, via! Bau!Bau!Bau!

Nessun commento:

Posta un commento